I NOSTRI VIAGGI IN PIENA SICUREZZA

PERCHE’ VIAGGIARE IN PULLMAN:

Il viaggio è un piacere, un tour in pullman permette di goderne a pieno: si possono ammirare tutti i differenti paesaggi che sfilano e variano lungo il percorso. L’accompagnatore, fin dalla partenza, vi coinvolgerà con le sue spiegazioni e racconti accrescendo l’entusiasmo di scoprire la meta. Il viaggio è anche un buon momento per rilassarsi e conoscere i compagni di avventura con cui condividere la vostra esperienza, restando comodomante seduti! Il viaggio in pullman è un modo sicuro ed eco-sostenibile di viaggiare.

CONFORT E SICUREZZA A BORDO DEI NOSTRI BUS:

Per tutti i viaggi in bus TEMPOZERO utilizza solo bus Gran Turismo Euro 5 ed Euro 6 di recente immatricolazione, garantendo al cliente il top della sicurezza e del confort. Il pulman è infatti considerato uno dei mezzi di trasporto su strada più sicuri. Il concetto di sicurezza globale prevede anche una manutenzione responsabile dei veicoli.

Ad ogni viaggio i veicoli vengono totalmente igenizzati in tutte le sue parti con prodotti specifici, per garantire una massima tranquillità a tutti i suoi ospiti. Tutti i bus sono equipaggiati con gel disinfettante e mascherine da consegnare ai clienti sprovvisti.


L’AUTISTA:

Gli autisti sono selezionati con cura sono professionisti qualificati e di provata esperienza. Con loro alla guida anche gli itinerari più intensi diventano piacevoli e rilassanti. Tutti gli autisti sono muniti di certificazioni di abilitazione professionale rilasciate dagli enti preposti e frequentano periodicamente corsi di aggiornamento professionale relativi alla guida sicura ed al comportamento in caso di pericolo. Le percorrenze chilometriche giornaliere ed i tempi di guida sono sempre conformi alle normative CEE vigenti (n.561/2006). Tutti i bus sono muniti di cronatachigrafo digitale che garantisce una stretta osservanza dei tempi di guida dell’autista.

Tutti gli autisti sono in possesso del certificato Verde Covid. Inoltre, prima della partenza di ciascun viaggio, si sottopongono ad un ulteriore test rapido Covid.


VISITE ED ESCURSIONI:

Durante le visite tutti i clienti saranno muniti di auricolare che utilizzeranno per tutta la durata del viaggio in modo da permettere agli stessi di poter ascoltare le spiegazioni delle guide evitando forti assembramenti. Naturalmente a tutte le guide è richiesto di essere in possesso del certificato verde Covid e di aver effettuato ulteriore tampone rapido covid prima di effettuare il servizio.


HOTELS E RISTORANTI:

A tutti gli alberghi e ai ristoranti scelti verrà richiesto e ben controllato che siano rispettate tutte le disposizioni ANTI-COVID in vigore al momento dell’erogazione del nostro servizio.

10 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti